News

24 Aprile 2021

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione – COMUNICAZIONE

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii., da svolgersi presso la Soprintendenza speciale Archeologia, belle arti e paesaggio di Roma, la Soprintendenza nazionale per il patrimonio culturale subacqueo e le Soprintendenze Archeologia, belle arti e paesaggio, del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

Si comunica a tutti i partecipanti che, con riferimento alla procedura in oggetto, sono pervenute a questa Amministrazione numerosissime richieste di accesso agli atti della procedura, sia da parte dei candidati esclusi, che di quelli risultati idonei.

Al riguardo, si rappresenta che la procedura non è al momento conclusa, in quanto l’Amministrazione è attualmente impegnata nello svolgimento delle verifiche circa il possesso dei requisiti autodichiarati in sede di presentazione delle domande di partecipazione. Conseguentemente, la graduatoria dei vincitori deve, allo stato, considerarsi provvisoria, come del resto indicato all’atto della relativa pubblicazione.

In considerazione di quanto precede, tenuto conto dell’elevato numero delle domande di accesso e dei documenti richiesti e dell’ attività rallentata dall’oggettiva riduzione del personale in presenza dovuta all’emergenza epidemiologica in corso, si procederà dapprima con l’ostensione, in favore dei richiedenti, del verbale della seduta della Commissione in cui sono stati stabiliti i criteri di valutazione delle istanze, nonché dell’estratto del verbale relativo alla valutazione della posizione del singolo candidato richiedente.

Per le medesime ragioni sopra dette, si comunica che ogni valutazione circa l’ostensione della documentazione riguardante le posizioni dei partecipanti alla procedura diversi dal richiedente è necessariamente differita al termine delle procedure di verifica dei requisiti.

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione – COMUNICAZIONE

Contatti

Via di San Michele, 22 • 00153
Roma • Italia
C.F. 97888590581
Telefono:
+39 06 6723 4400
+39 06 6723 4423
+39 06 6723 4413


Comando carabinieri per la tutela del patrimonio culturale

Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa

Ultimi articoli

News 31 Maggio 2021

Contributi ai progetti ed iniziative relativi al patrimonio storico della Prima Guerra mondiale. Bando 2021

Contributi ai progetti ed iniziative relativi al patrimonio storico della Prima Guerra mondiale.

News 2 Maggio 2021

Colosseo, Franceschini: progetto è passo avanti per la tutela del Colosseo

Tratto dal sito del Ministero della Cultura Milan Ingegneria si aggiudica il bando di gara promosso da Invitalia “Ancora un passo avanti verso la ricostruzione dell’ arena, un progetto ambizioso che aiuterà la conservazione e la tutela delle strutture archeologiche recuperando l’immagine originale del Colosseo e restituendogli anche la sua natura di complessa macchina scenica”.

News 2 Maggio 2021

Il Ministero della cultura cambia dominio: adesso è cultura.gov.it

Dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto di riordino delle attribuzioni dei ministeri, dal 26 febbraio il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo ha assunto la  la nuova denominazione di Ministero della Cultura con il nuovo acronimo MiC.

torna all'inizio del contenuto